Dieta Dimagrante Online

dieta dimagrante frullati e snackCon questo post inauguriamo la sezione “dieta dimagrante online” con l’intento di parlare delle diete che promettono di essere rapide e prenderle in esame.

Prima di continuare, come siamo soliti fare per ogni post dove si parla di nutrizione e salute, ci sembra doveroso premettere che le indicazioni dietetiche riportate non vanno intese come di rimpiazzo a una dieta proposta da un medico dietologo o un nutrizionista in quanto l’articolo vuole essere di carattere puramente informativo“.

Avevamo parlato di diete con il post sulla scelta della “dieta più adatta“, ma con questo articolo vogliamo prendere in esame le diete online (e i relativi prodotti associati)

Purtroppo quando si parla di perdere peso, l’errore più comune che si fà è di concentrarsi sull’obiettivo di dimagrire solo in prossimità della bella stagione.

In questi casi spesso si rivolge l’attenzione a una dieta lampo, una dieta facile da fare in poco tempo e magari senza grossi sacrifici.

Dieta dimagrante Exante

Ecco la prima “dieta per dimagrire velocemente” che prenderemo in esame: “Exante Diet”.

Velocemente si fà per dire …
Infatti anche se i pacchetti si possono acquistare per singole settimane (acquistare per una settimana è comunque utile per poter fare una prova) il pacchetto completo prevede un programma dietetico di almeno 28 giorni da svolgere integrando un attività fisica. (tutto spiegato nell’ebook scaricabile dal sito web)

Chi è Exante Diet?

Exante Diet è una società che commercializza integratori e prodotti convenienti e nutrienti che controllano il senso di fame.

I prodotti della dieta Exante sono ricchi di vitamine, minerali, fibre e proteine, ma a basso contenuto calorico.

L’intento del programma è quello di far perdere peso senza fare grossi sacrifici appunto integrando i prodotti exante in maniera alternata durante la settimana nei pasti di colazione, merenda, pranzo, sneck e cena. (se continui a leggere, in fondo troverai un esempio di programma di dieta settimanale)

dieta-dimagrante-prodotti-exante

>>> Clicca qui per vedere tutti i piani settimanali <<<

 

Come funziona la dieta Exante

La dieta dimagrante exante è una dieta da 1200 calorie al giorno che prevede l’integrazione di 3 prodotti Exante e pasti sani a scelta tra quelli suggeriti nel blog dedicato.

Come afferma l’azienda l’obiettivo principale è quello di fare una dieta dimagrante senza rinuncia al gusto.

Sono infatti disponibili frullati dimagranti, barrette e snack proteici e altre sfiziosità a basso contenuti calorico in tantissime varianti e per tutti i gusti.

Frullati dimagranti

frullati-per-dieta-dimagrante

Non riesco a dimagrire … ci ho provato in tutti i modi … ma la mia dieta dimagrante non funziona

Queste sono le frasi più ricorrenti che si possono sentire quando si parla di diete.

Il punto è che spesso chi inizia una dieta non arriva a portare a termine il proprio obiettivo perché vuole seguire un programma per dimagrire senza grossi sforzi. Magari mangiando cose gustose …

Per questo sono disponibili ricche colazione golose con frullati dimagranti e proteici.

>>> Clicca qui per scoprire tutti i frullati in offerta <<<

 

Barrette e snack dimagranti

barrette-snack-per-dieta-dimagrante

Si tratta di barrette proteiche che possono essere usate anche fuori dieta per fornire all’organismo tutte le vitamine e i minerali essenziali.

Come detto sopra inoltre sono studiate per non rinunciare al gusto. Per questo sono disponibili ai gusti di caramello croccante, doppio cioccolato o lampone e cioccolato bianco.

> Clicca qui per scoprire tutte le barrette e gli snack in offerta <

 

Piano Dieta

Il piano dieta Exante prevede un programma di 28 giorni organizzati settimanalmente con uno schema del tipo di quello in figura.

Sul sito si possono scegliere pacchetti settimanali a partire da 1 fino ad 8 settimane.

E’ possibile scegliere la dieta settimanale di prova. Quindi una pacchetto contenente tutto l’occorrente per provare a fare la prima settimana di dieta exante e decidere successivamente se continuare o meno.

Puoi ordinare il pacchetto dieta settimanale cliccando su questo link; potrai selezionare 21 prodotti a tua scelta per 35€ per fare il piano tipo giornaliero consigliato come quello qui sotto:

  • Colazione: un Frullato o uno Snack Dietetico Exante
  • Metá mattina: Frutto Fresco
  • Pranzo: Pasto Dietetico Exante
  • Merenda: Barretta o uno Snack Dietetico Exante
  • Cena: Insalata mista

Ecco un esempio pratico di come si potrebbe programmare la settimana:

esempio-piano-dieta-settimanale-exante

Fonte: il piano settimanale di sopra è tratto dal ebook “la sfida del 28 giorni” disponibile nel sito ufficiale di exante.

 

>>> Vai a tutti i piani settimanali <<<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *